Roma, doppio incidente sul GRA: traffico in tilt
Lunghe code in direzione interna dallo svincolo di Via del Mare a quello di Tor Bella Monaca. Disagi anche in esterna tra lo svincolo della Salaria e quello della Cassia per un altro sinistro
Mattinata da dimenticare sul Grande Raccordo Anulare, a causa di due incidenti che hanno messo in ginocchio la circolazione. Quello che sta causando più disagi è il sinistro avvenuto verso le 9 in direzione carreggiata interna, tra lo svincolo 27 (Cristoforo Colombo) e lo svincolo 28 (Via del Mare-via Ostiense).
Si sono formate delle lunghe code che hanno raggiunto lo svincolo 17 di Tor Bella Monaca. Quasi in contemporanea un altro sinistro si è verificato in direzione carreggiata esterna, causando code tra lo svincolo 8 (via Salaria) e lo svincolo 3 (via Cassia).
AGGIORNAMENTO ORE 11.15: situazione tornata alla normalità tra gli svincoli della di via del Mare-Ostiense e Tor Bella Monaca. Restano code nel tratto tra Cassia e Salaria.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55: finalmente sul Grande Raccordo Anulare la situazione è tornata regolare su tutto l'anello
AGGIORNAMENTO ORE 11.40: sembra non esserci tregua oggi. Un altro incidente è avvenuto, intorno alle 11.30, tra lo svincolo 13 di via Tiburtina e lo svincolo 16 di via Prenestina in direzione carreggiata interna. Puntualmente, si registrano code.