Roma, doppio tamponamento sulla Pontina: traffico in tilt
Doppio tamponamento in corsia di sorpasso in zona Mezzocamino, olio in strada: ripercussioni anche sul GRA
Ancora un tamponamento sulla Pontina, a nemmeno 24 ore di distanza da quello avvenuto ieri. Oggi sembrano non esserci feriti ma in compenso le ripercussioni sul traffico sono evidenti. La carambola è avvenuta intorno alle 10 all'altezza del al km 13, in direzione Latina, e ha visto coinvolte in corsia di sorpasso 3 auto, una delle quali ha perso dell'olio.
Essendo il punto dell'incidente piuttosto vicino all'intersezione con il GRA si sono creati forti rallentamenti anche in quest'ultima arteria, in entrambe le direzioni. Si procede maggiormente a rilento tra lo svincolo 28 della via del Mare-via Ostiense e lo svincolo 26 della stessa via Pontina, in direzione carreggiata esterna.
Come se non bastasse, qualche minuto dopo, nel medesimo punto è avvenuto un altro tamponamento, che ha interessato un tir e un auto. Sul posto il personale di Astral spa per il ripristino del manto stradale e la gestione della viabilità ordinaria e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del IX gruppo Eur.
*Immagini concesse da Astral Infomobilità Lazio