Roma, droga: pedinamento dal Laurentino 38 a Pomezia, 3 arresti
La Polizia ha pedinato un noto pregiudicato romano fino a Pomezia: nella sua auto rinvenuta cocaina. Individuati anche i due complici
Gli investigatori della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato Esposizione, durante alcuni controlli effettuati nel quartiere Laurentino 38, zona interessata al fenomeno dello spaccio, hanno incrociato un noto pregiudicato, il 28enne romano G.O., con precedenti per reati specifici. A insospettire i poliziotti è stato il comportamento dell’uomo e alcuni spostamenti che lo stesso ha fatto a bordo della sua auto, e così hanno deciso di pedinarlo.
Il soggetto, costantemente monitorato dalle auto “civetta” del commissariato, si è spostato dal Laurentino 38 dirigendosi sulla Pontina, in direzione di Latina. Nei pressi di un’area di servizio, l’uomo è stato raggiunto da una coppia di ragazzi a bordo di una Smart. Di fatto, l’intuizione degli investigatori si è rivelata fondata, procedendo con la perquisizione della vettura, nascosto in una sacca sportiva, è stato trovato il panetto di cocaina.
Identificati come S.I., romano 29enne e C.A., romana 26enne, sono stati arrestati in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Mentre G.O. è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato.