Roma, due vigili avrebbero fatto sesso nell’auto di servizio con walkie-talkie acceso
Nella foga del momento avrebbero dimenticato di spegnere la radio permettendo ai colleghi e alla centrale di ascoltare
A Roma coppia di vigili fa sesso nell’auto di servizio? Due agenti in forze alla Polizia di Roma Capitale avrebbero consumato un rapporto sessuale in un’auto di servizio. Il Comando generale ha reso noto che sono in corso indagini per accertare la veridicità dei fatti, riportati da alcuni organi di stampa.
Roma, vigili fanno sesso in auto Polizia locale: l’audio
Certi quotidiani sostengono addirittura che esista un audio del fattaccio in quanto i due vigili avrebbero dimenticato la ricetrasmittente accesa.
Tanto è bastato per scatenare la fantasia del web, che, nella serata di oggi, ha visto furoreggiare l’hashtag #cinevigili, dedicato ai due amanti in divisa.
Ecco una carrellata dei tweet più simpatici: “Attrazione stradale”, “I gemiti sospetti”, “Coraggio…fatti multare”, “La paletta bollente”, “Vigile scatenato”.
Nota Comando Polizia Roma Capitale
“In merito ad articoli di stampa usciti in queste ore che riportano notizie riguardanti due agenti che avrebbero consumato un rapporto sessuale in un autoveicolo di servizio, il Comando Generale della Polizia Locale sottolinea che sull’accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti“, spiega in una nota il Comando generale della Polizia di Roma Capitale. (Ag. Dire)