Durante l'incontro con il Capo dello Stato, Daniele De Rossi si e' lasciato andare a una battuta: "E' la prima volta che vengo prima di una partita…", ha detto sorridendo, ricordando i precedenti della vittoria del Mondiale 2006 e della finale dell'Europeo scorso, quando in entrambe le occasioni l'Italia fu poi accolta da Napolitano.
"E' stato un incontro istituzionale ma anche piacevole – ha poi raccontato De Rossi. – Tutti, io per primo, ci auguriamo che la partita sia bella, agonisticamente parlando leale, e che anche sugli spalti ci sia lealtà. Il Presidente ha parlato un po' della situazione generale del calcio italiano e che questa partita può essere un motivo per far vedere come una città come Roma e il calcio italiano in generale, possano migliorare la propria immagine".
In conclusione l'augurio di Louis Saha che, rivolto al presidente della Repubblica, ha sottolineato: "Spero che il derby sia una grande festa per le squadre e la gente sugli spalti. E' una grande momento per la città ed una grande prova per tutti".
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…