Roma, ennesima donna aggredita dal compagno. L’uomo fermato dalla polizia
Nella Capitale una donna è stata aggredita dal suo compagno, l’uomo ha tentato la fuga ma le autorità sono riuscite a rintracciarlo
Una donna di 28 anni nella Capitale è stata vittima di quello che doveva essere il suo compagno, un ragazzo romeno di 31 anni. La ragazza ha dovuto sopportare numerose percosse e ha inoltre riportato che il fidanzato la costringeva a prostituirsi.
Tali vessazioni sono continuate per vari anni e sono terminate solamente quando la ragazza ha deciso di ribellarsi decidendo di denunciare il suo aggressore ai Carabinieri. L’uomo, già pregiudicato, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine ma è riuscito a sfuggire. Infatti, ha fatto perdere le proprie tracce.
Il ritrovamento da parte della Polizia
Grazie a un posto di blocco la Polizia del distretto di Fidene- Serpentara è riuscita a fermare il fuggitivo che credeva di riuscire a passare inosservato. Gli agenti immettendo i dati dell’uomo sono risaliti alla sua identità e sono stati avvisati della ordinanza di custodia cautelare. Il ricercato è stato scortato quindi in commissariato dalle autorità. In questo momento è rinchiuso in carcere con l’accusa di violenza, in base alle testimonianze.