Una donna di 28 anni nella Capitale è stata vittima di quello che doveva essere il suo compagno, un ragazzo romeno di 31 anni. La ragazza ha dovuto sopportare numerose percosse e ha inoltre riportato che il fidanzato la costringeva a prostituirsi.
Tali vessazioni sono continuate per vari anni e sono terminate solamente quando la ragazza ha deciso di ribellarsi decidendo di denunciare il suo aggressore ai Carabinieri. L’uomo, già pregiudicato, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine ma è riuscito a sfuggire. Infatti, ha fatto perdere le proprie tracce.
Grazie a un posto di blocco la Polizia del distretto di Fidene- Serpentara è riuscita a fermare il fuggitivo che credeva di riuscire a passare inosservato. Gli agenti immettendo i dati dell’uomo sono risaliti alla sua identità e sono stati avvisati della ordinanza di custodia cautelare. Il ricercato è stato scortato quindi in commissariato dalle autorità. In questo momento è rinchiuso in carcere con l’accusa di violenza, in base alle testimonianze.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…