Una donna di 28 anni nella Capitale è stata vittima di quello che doveva essere il suo compagno, un ragazzo romeno di 31 anni. La ragazza ha dovuto sopportare numerose percosse e ha inoltre riportato che il fidanzato la costringeva a prostituirsi.
Tali vessazioni sono continuate per vari anni e sono terminate solamente quando la ragazza ha deciso di ribellarsi decidendo di denunciare il suo aggressore ai Carabinieri. L’uomo, già pregiudicato, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine ma è riuscito a sfuggire. Infatti, ha fatto perdere le proprie tracce.
Grazie a un posto di blocco la Polizia del distretto di Fidene- Serpentara è riuscita a fermare il fuggitivo che credeva di riuscire a passare inosservato. Gli agenti immettendo i dati dell’uomo sono risaliti alla sua identità e sono stati avvisati della ordinanza di custodia cautelare. Il ricercato è stato scortato quindi in commissariato dalle autorità. In questo momento è rinchiuso in carcere con l’accusa di violenza, in base alle testimonianze.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…