Roma, evade dai domiciliari per andare a compiere un furto: arrestato

Un 55enne ai domiciliari a Ponte di Nona sorpreso dai Carabinieri mentre stava forzando le placche antitaccheggio in un ipermercato di Tor Vergata

 Nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in via Natale Prampolini, a poca distanza dal centro commerciale Roma Est, ha violato gli obblighi uscendo di casa e, non contento, è arrivato in un ipermercato in zona Tor Vergata, dove sperava di mettere a segno un furto. I piani di un 55enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti, sono saltati quando i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata lo hanno ammanettato, sorpreso con le “mani nel sacco”.

Intervenuti presso l’ipermercato in via Schiavonetti, i militari hanno notato il malvivente forzare le placche antitaccheggio di alcuni prodotti e lo hanno immediatamente fermato. In suo possesso, i Carabinieri hanno trovato diversi articoli che il ladro aveva già occultato sotto il suo giubbotto. Tutta la merce è stata recuperata e riconsegnata al negozio.

L’arrestato è stato portato in caserma, dove, i Carabinieri, a seguito degli accertamenti, hanno scoperto che era anche evaso dagli arresti domiciliari. Oltre che per il reato di furto aggravato, dovrà  rispondere anche di evasione.

Lascia un commento