Categorie: Cronaca

Roma, far west all’Eur: sparatoria fuori da un locale, 4 feriti

Notte a dir poco movimentata quella appena trascorsa all'Eur. Intorno alle 4.40 – riporta l'agenzia Ansa – si è scatenata una violenta rissa, con tanto di spari, all'esterno di un locale situato in piazza Marconi.

Il primo bilancio è di 4 feriti, di cui due in gravi condizioni. Al momento non si conoscono le generalità delle persone coinvolte, la Polizia indaga sul caso.

AGGIORNAMENTO ORE 11, IL COMUNICATO DELLA QUESTURA DI ROMA: Dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in piazza Guglielmo Marconi, davanti a un locale. Sul posto, si è accertata la presenza di quattro feriti, tre italiani e uno spagnolo nonché alcuni bossoli a terra.

Dai primi accertamenti  sembrerebbe che la responsabilità del ferimento sia  riconducibile a una sola persona. Questi, avrebbe sparato a seguito di una precedente lite avvenuta sempre nel locale. Sono in corso indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Esposizione anche per accertare se le persone attinte dai colpi d’arma da fuoco fossero coinvolte nel precedente diverbio. I feriti, di cui uno in codice rosso, non sono in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO: Sarebbero stati colpiti per caso i quattro feriti la scorsa notte fuori da un locale dell'Eur a Roma. Lo si apprende da fonti investigative. A quanto ricostruito, i quattro erano clienti del locale usciti all'esterno e sarebbero stati feriti da colpi di pistola esplosi all'impazzata da un gruppo di clienti cacciati da un buttafuori.
Chi ha sparato voleva vendicarsi per essere stato allontanato dal locale.

La polizia che indaga sull'episodio ipotizza che l'obiettivo degli spari fosse il personale della sicurezza del locale. Poco prima un gruppetto di tre o quattro persone era stato cacciato dalla discoteca perché creava problemi. Non è escluso dunque che chi ha premuto il grilletto sia tornato indietro per "vendicarsi" per poi scappare a bordo di un'auto di grossa cilindrata scura.
   

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa