In occasione delle festività natalizie, il Bioparco di Roma propone una promozione speciale valida fino al 6 gennaio 2018: acquistando il biglietto esclusivamente ON LINE si avrà diritto all’ingresso al Bioparco a 8 Euro sia per gli adulti (prezzo pieno: € 16.00) che per i bambini (prezzo pieno: € 13.00). Il biglietto potrà essere utilizzato 24 ore dopo l’acquisto ON LINE.
Programma delle attività di Santo Stefano (26 dicembre)
Alle 11.30 – A pranzo con i lemuri: i bambini si divertiranno insieme ai guardiani a preparare un pasto speciale a base di bambù con frutta, miele e pinoli.
Incontra i keeper – Lo staff zoologico sarà a disposizione del pubblico per raccontare aneddoti e curiosità degli animali di cui si prende cura ogni giorno: alle 12.00 appuntamento alle tigri e alle 12.30 ai lupi.
A TUxTU con la fattoria dei bambini – i bambini potranno dare da mangiare alle caprette (dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00).
A TuxTu con la natura – Per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
Dai da mangiare a Sofia – Alle 12.00 un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.
27, 28, 29, 30 dicembre: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si potrà scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, lupi, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.
Domenica 31 dicembre – Attività: i pasti degli animali, A TuxTu con la natura e Dai da mangiare a Sofia.
Lunedì I gennaio 2018 – I pasti degli animali.
6 gennaio 2018 – FESTA DELLA BEFANA
Dalle ore 11.00 alle 15.00 i bambini saranno impegnati alla ricerca di 5 divertenti e strampalate befane che gireranno per il parco in maniera anomala e stravagante; una volta trovate si formerà un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti con spettacolo finale alle ore 14,30.
CREDITO FOTO: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…