I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro emesso dalla Sezione Specializzata Misure di Prevenzione del Tribunale capitolino, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di A. C., avente a oggetto immobili di pregio del valore stimato di oltre 5 milioni di euro.
Il sequestro ha riguardato, in particolare, il noto “Castello Bracci” e la relativa tenuta “Castel Bracci”, siti a Fiano Romano, che, come emerso dagli accertamenti condotti dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Capitale, sono riconducibili al pluripregiudicato imprenditore romano, arrestato lo scorso 4 aprile, unitamente ad altri complici, per riciclaggio, reimpiego di somme di denaro di provenienza illecita e intestazione fittizia di beni.
Le Fiamme Gialle sono riuscite a risalire alle reale proprietà del castello.
A. C. non ha avuto alcuna remora a pubblicizzare sul proprio profilo Facebook e su altri siti web l’offerta in locazione del castello – adibito a resort e centro benessere – a 9 mila euro al giorno.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …