Un 58enne, residente a Roma, ha picchiato l’anziana madre fino a ridurla in fin di vita.
L’episodio risale al pomeriggio del 24 gennaio, quando i carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese e quelli della Stazione di Roma Bravetta sono giunti nell’abitazione della vittima, insieme ai soccorritori del 118, dopo aver ricevuto la chiamata da parte dello stesso aggressore.
Nell’abitazione sono giunti anche i carabinieri della settima Sezione del nucleo investigativo di Roma per effettuare i rilievi tecnico scientifici del caso.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la causa dell’aggressione sia stato il peggioramento della demenza senile dell’87enne. Questo ha portato il figlio a perdere la testa per i continui rimproveri della madre e successivamente aggredirla e massacrarla di botte per poi lasciarla ferita a terra, in fin di vita, in una pozza di sangue.
La donna è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Camillo Forlanini, dove tuttora si trova ricoverata in prognosi riservata, in coma, ancora in pericolo di vita.
Il 57enne, operaio della Capitale con precedenti penali, è stato arrestato in fragranza di reato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo è stato poi trasferito in carcere dove il giudice del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare nella struttura penitenziaria.
La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…
Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…
Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…
L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…
La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…
Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…