Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto dal dr. Erminio Massimo Fiore, a mettere fine all’attività illecita intrapresa da una coppia di romani, dedita allo spaccio di cocaina e crack. Gli investigatori della squadra giudiziaria, sulle loro tracce già da mesi, avevano scoperto che i due coniugi, malgrado fossero sottoposti agli arresti domiciliari, continuavano a spacciare, soprattutto nelle ore serali e notturne, ai giovani della zona.
Nei numerosi servizi effettuati, i poliziotti sono riusciti a sequestrare agli acquirenti, a più riprese, oltre 100 grammi di cocaina, 20 grammi di crack e 50 di hashish. Ben distinto il ruolo espletato dai due. Lui si occupava del confezionamento e della produzione dello stupefacente mediante il dissolvimento della polvere di cocaina, mentre lei provvedeva ad intrattenere i contatti con i vari acquirenti.
Sotto la direzione della Procura della Repubblica e grazie alle intense attività tecniche, fatte di intercettazioni telefoniche ma anche di appostamenti e pedinamenti, i poliziotti hanno acquisito le prove della attività dei due coniugi, che ieri sono finiti in manette. Identificati per B.D. e S.V., rispettivamente di 42 e 30 anni, dovranno rispondere di produzione, spaccio e detenzione di cocaina e crack.
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"