Tentata rapina in gioielleria. È successo ieri, alle 12.50 circa, in via Giuseppe Sacconi, nel quartiere Flaminio a Roma.
Il rapinatore, arma alla mano, ha fatto irruzione nel negozio, senza aspettarsi probabilmente la reazione del gioielliere. Non ci ha pensato nemmeno un momento di subire un furto o lasciarsi sottomettere e così gli si è avventato addosso.
Il titolare gli si è scagliato contro innescando una colluttazione. Pochi attimi e poi il rapinatore è uscito in strada dove c’era un suo complice ad aspettare. I due sono fuggiti. Nella gioielleria è rimasta invece la pistola, che è stata recuperata dalla Polizia del reparto Volanti e dagli agenti del commissariato Villa Glori. Il gioielliere non ha riportato conseguenze.
Le indagini sono in corso per scoprire l’identità dei banditi. Le forze dell’ordine stanno effettuando rilievi sugli oggetti del negozio con la visione di eventuali nastri delle telecamere della zona.
Il 19 maggio nella non distante zona di Ponte Milvio due ladri avevano sfondato la vetrina di un bar per rapinare la cassa. I due ladri, uno di origine romana e uno del Kosovo, si erano dati alla fuga. Il tentato furto aggravato è un reato punibile da due a sei anni di reclusione.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…