Roma, fornisce false generalità: Polizia arresta ricercato
In zona Arco di Travertino scoperto dalla Polizia 59enne originario della Sabina. L’uomo deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi familiari
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio Nuovo durante un controllo in via Arco di Travertino mentre, a bordo di un’autovettura si trovava in compagnia di altre due persone. Durante le verifiche dei poliziotti, l’uomo, privo di documenti di identificazione, ha fornito delle false generalità.
Dopo averlo accompagnato negli uffici di Polizia per maggiori accertamenti, grazie al foto segnalamento, gli agenti sono risaliti alla sua vera identità. I successivi accertamenti sull’uomo che è risultato essere B.R., di 59 anni, originario di Torri in Sabina, hanno consentito di appurare che lo stesso era destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Rieti.
Arrestato, dovrà espiare infatti 4 mesi di reclusione a seguito di condanna per violazione degli obblighi familiari. L’uomo, che espleta attività di parcheggiatore all’interno di un garage – officina, è stato inoltre denunciato per false attestazioni a Pubblico Ufficiale nonché per appropriazione indebita di un veicolo. Il mezzo gli era stato infatti affidato dal proprietario e B.R. se ne era impossessato.