Roma. Forze dell’ordine contro spacciatori a Tor Bella Monaca
Blitz nelle zone di spaccio in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Arrestate 5 persone e sequestrate dosi di eroina e cocaina
Due romani, di 36 e 39 anni già noti alle forze dell’ordine, uno dei quali sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG, sono stati colti in flagranza mentre cedevano dosi di eroina ad un tossicodipendente. I Carabinieri, che avevano notato un movimento sospetto vicino ad un portone di un condominio di via dell’Archeologia, hanno eseguito un' ispezione, rinvenendo, ben occultate, dosi della stessa droga, pronte alla cessione.
Nelle tasche dei due sono stati trovati circa 1000 euro, ricavo dello spaccio. I due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo.
Nella stessa via, i Carabinieri di Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 36enne romano, senza fissa dimora e già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, trovandolo in possesso di dosi di cocaina e denaro contante, provento della vendita al dettaglio.
Nel corso di un controllo effettuato per verificare la presenza in casa di un 76enne agli arresti domiciliari, arrestato nel mese di ottobre per droga, i poliziotti del commissariato Casilino hanno rinvenuto dell’hashish, un bilancino di precisione ed una somma di danaro contante. L’uomo è finito nuovamente in manette.
E sempre a Tor Bella Monaca, i poliziotti hanno arrestato una donna, una italiana di 33 anni che, alla vista della Polizia di Stato, ha dapprima iniziato a gridare, probabilmente per avvisare altri pusher, poi ha cercato di allontanarsi. Fermata, è stata trovata in possesso di 18 dosi di cocaina per un peso di quasi 20 grammi ed arrestata. (Omniroma)