Roma, Funerali Pamela Mastropietro. Il saluto della madre e dei politici
“Anche se ti hanno fatto un male atroce tu sei viva, alla faccia di tutte quelle persone che ti hanno massacrato”
''Mi manchi da morire, quello che ti hanno fatto è disumano, è un male atroce. Ti sei meritata il paradiso, perché l'aldilà esiste e anche se ti hanno fatto un male atroce tu sei viva, alla faccia di tutte quelle persone che ti hanno massacrato'', così la madre di Pamela Mastropietro, durante la cerimonia funebre della figlia morta a 18 anni, il cui corpo è stato orribilmente mutilato e fatto a pezzi il 31 gennaio scorso nel maceratese.
''Pamela è tornata a casa e vogliamo stringerla in un abbraccio spirituale per farle sentire tutto il nostro affetto'', ha detto poi il parroco della chiesa di Ognissanti, sull'Appia Nuova a Roma.
"E' un giorno di grande dolore per tutta la città di Roma. Siamo vicini alla famiglia di Pamela, che sta vivendo un grandissimo lutto. Facciamo il possibile per stare al fianco dei familiari di Pamela: ci stringiamo a loro in un grande abbraccio", ha dichiarato ai microfoni di Sky Tg24 il sindaco di Roma, Virginia Raggi, presente alla cerimonia funebre.
"L'ultimo saluto a Pamela. A Dio piccola". È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, presente anch'ella ai funerali di Pamela Mastropietro.
"Buon viaggio Pamela, bellissima ragazza vittima della ferocia di chi non merita di essere chiamato uomo. Un fiore e una preghiera per te". Ha scritto su facebook il leader della lega, Matteo Salvini.