Categorie: Cronaca

Roma, Funerali Pamela Mastropietro. Il saluto della madre e dei politici

''Mi manchi da morire, quello che ti hanno fatto è disumano, è un male atroce. Ti sei meritata il paradiso, perché l'aldilà esiste e anche se ti hanno fatto un male atroce tu sei viva, alla faccia di tutte quelle persone che ti hanno massacrato'', così la madre di Pamela Mastropietro, durante la cerimonia funebre della figlia morta a 18 anni, il cui corpo è stato orribilmente mutilato e fatto a pezzi  il 31 gennaio scorso nel maceratese.

''Pamela è tornata a casa e vogliamo stringerla in un abbraccio spirituale per farle sentire tutto il nostro affetto'', ha detto poi il parroco della chiesa di Ognissanti, sull'Appia Nuova a Roma.

"E' un giorno di grande dolore per tutta la città di Roma. Siamo vicini alla famiglia di Pamela, che sta vivendo un grandissimo lutto. Facciamo il possibile per stare al fianco dei familiari di Pamela: ci stringiamo a loro in un grande abbraccio", ha dichiarato ai microfoni di Sky Tg24 il sindaco di Roma, Virginia Raggi, presente alla cerimonia funebre.

"L'ultimo saluto a Pamela. A Dio piccola". È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, presente anch'ella ai funerali di Pamela Mastropietro.

"Buon viaggio Pamela, bellissima ragazza vittima della ferocia di chi non merita di essere chiamato uomo. Un fiore e una preghiera per te". Ha scritto su facebook il leader della lega, Matteo Salvini.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa