E' finita, grazie all'applicazione della 'legge svuota carceri', la detenzione dell'infermiera Simona Cristiano e di Salvatore Lo Piccolo accusati, lei come mandante e lui come esecutore, di aver sfregiato con l'acido il 30 aprile scorso l'ex fidanzato della donna. I reati contestati dal pubblico ministero Eugenio Albamonte sono quelli di lesioni personali gravi e stalking.
In questi giorni il magistrato che all'inizio di giugno scorso fece arrestare i due imputati, ha concluso le indagini e ora per Simona Cristiano e Salvatore Lo Piccolo si profila il rinvio a giudizio.
I fatti risalgono al 30 aprile scorso. L'uomo aggredito era alla stazione del treno metropolitano a Tor Pignattara in attesa di salire sul convoglio. All'improvviso fu colpito dal lancio di acido muriatico da parte di Salvatore Lo Piccolo. Il liquido colpì anche una sua collega che gli stava accanto. All'inizio di giugno scorso, come si e' detto, il magistrato ordinò il loro arresto per la gravità dei fatti contestati; ora, però, sono tornati in libertà con il solo vincolo di non dimorare nella capitale.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…