Come riportato dall’agenzia Dire, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, coordinati dalla Procura, hanno arrestato in flagranza due uomini, gravemente indiziati di tentato furto aggravato di una batteria di auto ibrida, nel quartiere Laurentino.
I militari, dopo una segnalazione, sono intervenuti in via Giunio Antonio Resti e hanno sorpreso i due uomini, di 32 e 24 anni, a smontare il pacco batteria di una Toyota ibrida parcheggiata. I Carabinieri hanno successivamente sequestrato gli attrezzi e hanno condotto i due presso le aule di piazzale Clodio, dove sono stati convalidati entrambi gli arresti.
Ma non solo, perché i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato altre due persone. Si tratta di cittadini cileni di 24 e 32 anni, già noti alle forze dell’ordine. I due avevano forzato la porta di un condominio in largo Apuleio, entrando nell’abitazione e prelevando una borsa e alcuni capi di abbigliamento. Dopo l’intervento dei militari, i protagonisti sono stati arrestati per furto in abitazione. I Carabinieri, inoltre, hanno recuperato la refurtiva e sequestrato alcuni arnesi da scasso.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …