Roma, furto al Pigneto: ladro arrestato dopo lungo inseguimento
Un non udente è stato rapinato in via Augusto Dulceri: la Polizia ha arrestato un 25enne marocchino, che ha ingaggiato un corpo a corpo con gli agenti
Dopo il furto, nel tentativo di recuperare il maltolto, è corso dietro al ladro, ma sfortunatamente per lui è inciampato ed è caduto a terra dolorante. È successo ieri sera intorno alle ore 22,00 in via Augusto Dulceri, nella zona del Pigneto. A quel punto la vittima, un non udente, con ampi gesti è riuscito a richiamare l’attenzione degli agenti di una pattuglia del Commissariato porta Maggiore in transito.
Soccorsa la persona, gli investigatori sono comunque riusciti a prendere le prime informazioni e si sono messi subito a caccia del malvivente. Dopo una breve battuta nella zona, il sospetto è stato individuato in via Marco Vincenzo Coronelli.
Alla vista degli uomini in divisa, il malvivente è fuggito ed è iniziato un lungo inseguimento a piedi, conclusosi parecchi minuti dopo in via Roberto Malatesta quando l’uomo ha ingaggiato un vero corpo a corpo con gli agenti prima di essere bloccato. Identificato per K.M., cittadino marocchino di 25 anni, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso del telefono cellulare appena asportato. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo, a seguito della denuncia sporta dalla parte lesa, che è anche rientrata in possesso dell’apparecchio telefonico, il 25enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria.