Dopo il furto, nel tentativo di recuperare il maltolto, è corso dietro al ladro, ma sfortunatamente per lui è inciampato ed è caduto a terra dolorante. È successo ieri sera intorno alle ore 22,00 in via Augusto Dulceri, nella zona del Pigneto. A quel punto la vittima, un non udente, con ampi gesti è riuscito a richiamare l’attenzione degli agenti di una pattuglia del Commissariato porta Maggiore in transito.
Soccorsa la persona, gli investigatori sono comunque riusciti a prendere le prime informazioni e si sono messi subito a caccia del malvivente. Dopo una breve battuta nella zona, il sospetto è stato individuato in via Marco Vincenzo Coronelli.
Alla vista degli uomini in divisa, il malvivente è fuggito ed è iniziato un lungo inseguimento a piedi, conclusosi parecchi minuti dopo in via Roberto Malatesta quando l’uomo ha ingaggiato un vero corpo a corpo con gli agenti prima di essere bloccato. Identificato per K.M., cittadino marocchino di 25 anni, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso del telefono cellulare appena asportato. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo, a seguito della denuncia sporta dalla parte lesa, che è anche rientrata in possesso dell’apparecchio telefonico, il 25enne è stato arrestato per il reato di rapina impropria.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…