Roma, furto nella casa di Dzeko con la moglie presente in casa
All’alba di ieri un gruppo di malviventi è riuscito a portare via denaro contante e alcune borse
Una brutta disavventura subito dopo la trionfale serata di Sassuolo, nella quale con una doppietta ha schiantato la squadra di Di Francesco, confermandosi il capocannoniere del torneo. All'alba di ieri, infatti, alcuni ladri hanno fatto irruzione nella casa di Edin Dzeko, con la moglie presente all'interno dell'abitazione situata a Casal Palocco. Il Messaggero riferisce che i malviventi hanno scavalcato il muro e nel giro di pochi minuti hanno rubato delle borse e denaro contante.
Ai Carabinieri, la donna ha raccontato di aver visto delle ombre che si muovevano e che si sono presto, non appena si sono accorti della sua presenza. Da chiarire il fatto che la donna ha sostenuto di aver azionato il sistema antifurto prima di andare a dormire ma qualcosa non ha funzionato. Oppure è plausibile che sia stato sabotato proprio dai ladri, che quindi sarebbero specializzati in colpi del genere. Si tratta, comunque, di ipotesi che necessitano di conferme.
Certo è che le case dei calciatori della Roma nella zona di Casal Palocco sono spesso oggetto delle attenzioni dei ladri: dal 2014 a oggi sono state vittime di furti, oltre a Dzeko, Gervinho, Doumbia e Nainggolan.