Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti sono intervenuti in zona San Giovanni dove, nella notte tra sabato e domenica, hanno notato uno strano “movimento”. Un uomo, infatti, dopo aver parcheggiato un furgone nei pressi della ferrovia, proprio in prossimità di una ditta di materiale edile, è stato sorpreso mentre caricava dei sacchi pieni di attrezzature sul proprio mezzo di trasporto.
I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di procedere a un controllo. L’uomo, identificato per K.R. 56enne, nato in Polonia, si è da subito dimostrato molto nervoso. Infatti, nascosti all’interno del veicolo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto 14 sacchi in plastica azzurra.
Al loro interno è stato ritrovato diverso materiale edile: colla in polvere, stucco, cemento, profilati in metallo per cartongesso, rocchetti di filo di ferro oltre a circa 200 pezzi tra chiavi inglesi, cacciaviti, pinze, taglierini e altri arnesi da lavoro. Il fermato, successivamente è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito e arrestato per furto aggravato, mentre il furgone è stato sequestrato.
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…