Categorie: Cronaca

Roma, furto notturno in un cantiere edile: un arresto a San Giovanni

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti  sono intervenuti in zona San Giovanni dove, nella notte tra sabato e domenica, hanno notato uno strano “movimento”. Un uomo, infatti, dopo aver parcheggiato un  furgone nei pressi della ferrovia, proprio in prossimità di una ditta di materiale edile, è stato sorpreso mentre caricava dei sacchi pieni di attrezzature  sul proprio mezzo di trasporto.

I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di procedere a un controllo. L’uomo, identificato per K.R. 56enne, nato in Polonia, si è da subito dimostrato molto nervoso. Infatti, nascosti all’interno del veicolo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto 14 sacchi in plastica azzurra.

Al loro interno è stato ritrovato diverso materiale edile: colla in polvere, stucco, cemento, profilati in metallo per cartongesso, rocchetti di filo di ferro oltre a circa 200 pezzi tra chiavi inglesi, cacciaviti, pinze, taglierini e altri arnesi da lavoro. Il fermato, successivamente è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito e arrestato per furto aggravato, mentre il furgone è stato sequestrato.

ROMA, APPIO: PRESO RAPINATORE SERIALE CHE TERRORIZZAVA LE DONNE Il modus operandi era sempre lo stesso: derubare donne sole per strada o all'interno di esercizi commerciali (12/12/2016)

ROMA, APPIO: RAPINA ANZIANO IN CASA SOMMINISTRANDOGLI UN SONNIFERO Denunciata una 52enne che si era spacciata per una domestica in cerca di lavoro (23/07/2015)

ROMA, TRUFFA DEL FINTO AVVOCATO: ARRESTATO UN UOMO A SAN GIOVANNI  Un 38enne si aggirava nei condomini della zona di San Giovanni per truffare le persone. Una 91enne caduta nella trappola del "finto incidente" (04/02/2017)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa