Categorie: Cronaca

Roma, gemelli minorenni ladri di motorino. Arrestasti dalla Polizia

Due gemelli 17enni di origine peruviana, con un ricco curriculum criminale alle spalle, approfittando dell’ora,  le 5.30 del mattino, ieri si sono recati in via Domenichini,  una strada chiusa utilizzata dai residenti come parcheggio per i ciclomotori e, dopo averne scelto uno, hanno forzato il blocco di accensione e  saliti a bordo sono scappati contromano su via Lanza.

Intercettati da una volante della polizia di stato del commissariato Celio in servizio per il controllo del territorio, quando i gemelli, si sono accorti della loro presenza,  hanno sterzato bruscamente e sono entrati nel piazzale adiacente, dove, dopo aver abbandonato il motorino sono scappati a piedi.

Dopo un breve  inseguimento nelle vie limitrofe, i poliziotti li hanno raggiunti ma i due fratelli, per evitare il controllo, li hanno aggrediti. Bloccati dai poliziotti sono stati accompagnati negli uffici del commissariato Celio. Qui gli investigatori hanno accertato che uno dei aveva da poco terminato la misura cautelare della permanenza a casa.

Al termine delle indagini, i due diciasettenni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il motorino è stato recuperato e restituito al proprietario che, ancora ignaro di aver subito il furto,  si presentava negli uffici di polizia per la denuncia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

12 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

15 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

17 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

17 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

20 ore fa