"Io sono garantista, da quarant'anni. Però c'è da dire che l'avviso prima o poi ti arriva, se sei una bugiarda seriale. E Virginia Raggi ha dimostrato di esserlo.
In campagna elettorale aveva omesso delle parti nel suo curriculum, com'è noto. Poi ha detto che sulle Olimpiadi avrebbe indetto un referendum, e non lo ha fatto. Ancora, ha proseguito quando alla Commissione rifiuti della Camera aveva detto di non sapere dell'avviso di garanzia a carico dell'ex assessore Muraro, e poi è emerso il contrario.
Se a me chiedessero se si deve dimettere per l'avviso di garanzia, io rispondo di no, senza esitazione. Lei non si deve dimettere per l'avviso di garanzia, ma perché ha ripetutamente mentito alla sua città, e non c'è niente di peggio. E non è che possono dare colpa al "sistema" o a quelli che c'erano prima se arriva un avviso di garanzia per falso a Virginia Raggi". Lo dichiara Roberto Giachetti, Vicepresidente della Camera e Consigliere comunale Pd oggi intervistato dal Tempo.
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…