Roma. Giallo nel quartiere San Paolo, donna 41enne trovata morta nella sua casa

La donna conduceva un’esistenza in condizioni di disagio sociale

Polizia scientifica

Polizia scientifica

Una donna di 41 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento al primo piano in via Baccio Baldini a Roma, tra il quartiere Ostiense e la zona Marconi. Sul posto, dopo una segnalazione, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, la Squadra Mobile e gli agenti del commissariato San Paolo. Inoltre è stato richiesto l’intervento della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi del caso.

Si indaga a tutto campo

Al momento non si esclude alcuna pista investigativa, si indaga a tutto campo. L’appartamento è stato posto sotto sequestro.

La donna – secondo una prima ricostruzione della vicenda – conduceva un’esistenza in condizioni di disagio sociale. Non si esclude che la morte sia avvenuta per un malore, magari in seguito all’assunzione di stupefacenti. Sul corpo della 41enne non sono state rinvenute escoriazioni o ferite profonde. Gli investigatori stanno passando al setaccio le conoscenze della vittima, il compagno è stato ascoltato in questura. Secondo le testimonianze dei vicini di casa, la coppia era solita litigare.

Esame autoptico

“Lei quando la incontravo per le scale mi sembrava sempre agitata e stravolta. Li sentivo sempre urlare e credo che avessero problemi di tossicodipendenza. Spesso discutevano in strada anche davanti al palazzo”, racconta una residente al quotidiano “La Repubblica”. I risultati dell’esame autoptico dovrebbero sciogliere i dubbi degli inquirenti.

Lascia un commento