Nella mattinata di venerdì 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate, si terrà una cerimonia all’Altare della Patria e in via dei Fori Imperiali.
Per questo motivo la viabilità subirà delle modifiche: dalle ore 00:30 inizieranno i divieti di sosta in piazza Venezia, via del Plebiscito, via del Teatro di Marcello, ma solamente dal lato Vittoriano nel tratto compreso tra la Scalinata del Campidoglio e piazza Venezia.
Continueranno in Piazza di San Marco, Piazza della Madonna di Loreto, via dei Fori Imperiali, nel tratto compreso tra Piazza Venezia e Largo Corrado Ricci. Inoltre, saranno attivi i divieti anche in via Ventiquattro Maggio, Largo Magnanapoli, via Quattro Novembre, Via Mazzarino, nel tratto compreso tra via Ventiquattro Maggio e via Nazionale.
Dalle ore 7:00 invece le vie e le piazze chiuse al traffico saranno: Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, nel tratto compreso tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci, Piazza della Madonna di Loreto e Via del Teatro di Marcello. Continueranno infine in Piazza di San Marco e in Piazza dell’Ara Coeli. Saranno chiuse anche via Nazionale, via IV Novembre e via Cesare Battisti.
Vi saranno inoltre delle limitazioni e deviazioni per 26 linee di bus, che inizieranno dalle ore 7:00: H, 30, 40, 44, 46, 51, 60, 62, 63, 64, 70, 80, 81, 83, 85, 87, 117, 118, 160, 170, 492, 628, 715, 716, 781, 916. La linea 119 sarà sospesa da inizio servizio fino alle 11:30 circa.
Dalle 7:30 altre chiusure interesseranno l’area adiacente il Palazzo del Quirinale, specialmente Via delle Quattro Fontane, Via del Quirinale, Via della Dataria, Largo Magnanapoli, Via Quattro Novembre.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…