Nella mattinata di venerdì 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate, si terrà una cerimonia all’Altare della Patria e in via dei Fori Imperiali.
Per questo motivo la viabilità subirà delle modifiche: dalle ore 00:30 inizieranno i divieti di sosta in piazza Venezia, via del Plebiscito, via del Teatro di Marcello, ma solamente dal lato Vittoriano nel tratto compreso tra la Scalinata del Campidoglio e piazza Venezia.
Continueranno in Piazza di San Marco, Piazza della Madonna di Loreto, via dei Fori Imperiali, nel tratto compreso tra Piazza Venezia e Largo Corrado Ricci. Inoltre, saranno attivi i divieti anche in via Ventiquattro Maggio, Largo Magnanapoli, via Quattro Novembre, Via Mazzarino, nel tratto compreso tra via Ventiquattro Maggio e via Nazionale.
Dalle ore 7:00 invece le vie e le piazze chiuse al traffico saranno: Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, nel tratto compreso tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci, Piazza della Madonna di Loreto e Via del Teatro di Marcello. Continueranno infine in Piazza di San Marco e in Piazza dell’Ara Coeli. Saranno chiuse anche via Nazionale, via IV Novembre e via Cesare Battisti.
Vi saranno inoltre delle limitazioni e deviazioni per 26 linee di bus, che inizieranno dalle ore 7:00: H, 30, 40, 44, 46, 51, 60, 62, 63, 64, 70, 80, 81, 83, 85, 87, 117, 118, 160, 170, 492, 628, 715, 716, 781, 916. La linea 119 sarà sospesa da inizio servizio fino alle 11:30 circa.
Dalle 7:30 altre chiusure interesseranno l’area adiacente il Palazzo del Quirinale, specialmente Via delle Quattro Fontane, Via del Quirinale, Via della Dataria, Largo Magnanapoli, Via Quattro Novembre.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…