Roma, giovane accoltellato per gelosia a Fregene: è grave

Un 18enne ha perso la testa quando lo ha visto ballare insieme alla sua ex ragazza. Ferito un minorenne ricoverato in grave condizioni

Ancora un episodio di violenza in un locale frequentato dai giovani: un 17enne è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato, nella notte tra l'1 e il 2 giugno, da un 18enne per motivi di gelosia. A scatenare la furia dell'aggressore – scrive il sito www.fregeneonline.it – pare sia stata la contesa per una ragazza che lo aveva lasciato da poco.

La giovane si sarebbe messa a ballare all'esterno di una discoteca insieme al minorenne. Il 18enne avrebbe perso la testa e si sarebbe scagliato sul "rivale", accoltellandolo alle spalle e al collo. Nella concitazione pare sia stata colpita di striscio anche una ragazza. I sanitari del 118 hanno trasportato il minorenne in un ospedale di Roma, dove è ricoverato in terapia intensiva. Sul posto anche i Carabinieri. Nella mattinata di ieri il 18enne si è presentato in una caserma dell'Arma insieme al suo avvocato. Il giovane è di Roma ed è figlio di un noto agente immobiliare.

Lascia un commento