Cronaca

Roma. Giovane in Maserati sulla Scalinata di Trinità dei Monti

La Scalinata di Trinità dei Monti diventa lo scenario di bravate notturne. Nella notte di martedì, 10 maggio, un giovane alla guida di una Maserati percorre un tratto della Scalinata.

Percorre in Maserati la Scalinata di Trinità dei Monti

Secondo le prime ricostruzione il ragazzo stava imboccando via Sistina, quando a un certo punto è sceso per la Scalinata.

Nonostante alcuni passati abbiano cercato di aiutarlo, il conducente non riesce a fare manovra e resta bloccato sui gradini.

Dalle immagini raccolte dalle telecamere affianco a lui c’era anche una ragazza, che successivamente scende dalla vettura e provvede a chiamare il carro attrezzi. Tuttavia, a un certo punto si allontana.

Ma all’arrivo del soccorso stradale la vettura non c’era più. Infatti, dato che aveva miseramente fallito con la retromarcia, ha deciso di ripartire con il muso verso Trinità dei Monti. Dunque, il giallo si infittisce per la polizia municipale che sta ancora cercando il conducente.

I danni, a uno dei luoghi più rinomati di Roma, sono ancora da valutare dalla Soprintendenza ai Beni culturali. Al momento si conta il danneggiamento di alcuni gradini. Ma tempestivamente sono stati riparati, anche se la zona rimane transennata.

Alcuni indizi, come la targa Svizzera, fanno pensare che sia dell’Est Europa. Con l’auto delle telecamere, non solo è stato possibile individuare la targa, ma è anche stato immortalato il volto del conducente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

1 ora fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

3 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

4 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

6 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

9 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

10 ore fa