Roma, giovane rugbista aggredito in discoteca: ricoverato
E’accaduto all’esterno di una discoteca di Anguillara Sabazia: un 20enne di Roma Nord accoltellato da un gruppo di ragazzi
Una bruttissima storia, che vede coinvolto un rugbista della Roma Urbe, accoltellato a un polmone da 4 ragazzi di Roma Nord. I fatti, riportati da "Il Tempo", sono avvenuti all'alba di domenica nel parcheggio della discoteca Country di Anguillara Sabazia. Vittima il 20enne Eugenio Maria Tiraboschi, residente a Roma in via Fani. Anche gli aggressori provengono da Roma Nord: si tratta di 4 persone individuate dai Carabinieri, uno dei quali, colui che ha sferrato la coltellata, abita in zona Tomba di Nerone. Al momento sembra, comunque, che nessuno dei 4 sia stato fermato ma la vicenda è in evoluzione.
Il giovane che ha ferito il rugbista era fuggito a bordo di una Fiat Panda, della quale alcuni testimoni hanno preso la targa, facilitando il lavoro dei Carabinieri di Bracciano. Tiraboschi sarebbe stato prima circondato, poi preso a calci e pugni e infine accoltellato con due fendenti: uno ha provocato un'emorragia polmonare, l'altro per poco non raggiungeva il cuore.
I sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma, dove il 20enne è stato operato. Sempre a "Il Tempo", il padre ha raccontato che all'uscita dalla discoteca Eugenio è stato raggiunto da un gruppetto di 7-10 ragazzi, uno dei quali lo avrebbe indicato dicendo: "Quello lì è Eugenio Maria Tiraboschi". Poi è iniziata l'assurda aggressione, sulla quale diversi elementi sono ancora oscuri. La certezza è che un ragazzo ha rischiato di morire e si trova ricoverato in ospedale.