Una bruttissima storia, che vede coinvolto un rugbista della Roma Urbe, accoltellato a un polmone da 4 ragazzi di Roma Nord. I fatti, riportati da "Il Tempo", sono avvenuti all'alba di domenica nel parcheggio della discoteca Country di Anguillara Sabazia. Vittima il 20enne Eugenio Maria Tiraboschi, residente a Roma in via Fani. Anche gli aggressori provengono da Roma Nord: si tratta di 4 persone individuate dai Carabinieri, uno dei quali, colui che ha sferrato la coltellata, abita in zona Tomba di Nerone. Al momento sembra, comunque, che nessuno dei 4 sia stato fermato ma la vicenda è in evoluzione.
Il giovane che ha ferito il rugbista era fuggito a bordo di una Fiat Panda, della quale alcuni testimoni hanno preso la targa, facilitando il lavoro dei Carabinieri di Bracciano. Tiraboschi sarebbe stato prima circondato, poi preso a calci e pugni e infine accoltellato con due fendenti: uno ha provocato un'emorragia polmonare, l'altro per poco non raggiungeva il cuore.
I sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma, dove il 20enne è stato operato. Sempre a "Il Tempo", il padre ha raccontato che all'uscita dalla discoteca Eugenio è stato raggiunto da un gruppetto di 7-10 ragazzi, uno dei quali lo avrebbe indicato dicendo: "Quello lì è Eugenio Maria Tiraboschi". Poi è iniziata l'assurda aggressione, sulla quale diversi elementi sono ancora oscuri. La certezza è che un ragazzo ha rischiato di morire e si trova ricoverato in ospedale.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …