Nella serata tra il 22 e il 23 febbraio, poco distante dalla stazione Termini di Roma, un turista è stato aggredito e successivamente rapinato a opera di due malviventi. Gli aggressori si sono dati alla fuga ma uno è stato raggiunto dagli agenti del Commissariato Viminale.
Il turista, un 19enne originario del Bangladesh, stava rientrando nel Bed & Breakfast dove alloggiava quando è stato avvicinato da due soggetti di origine africana. Uno ha cercato di immobilizzarlo mentre l’altro lo ha colpito più volte con un taser.
I malviventi sono riusciti a sottrarre al giovane il passaporto, 300 euro e il cappotto, lasciandolo a terra dolorante. Il 19enne ha quindi chiamato le autorità per denunciare l’accaduto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a rintracciare uno degli aggressori a Piazza dei Cinquecento. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 18enne tunisino.
Il rapinatore dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, è stato posto in stato di fermo. L’arresto è in attesa di convalida da parte del giudice.
Questo è solo l’ultimo degli episodi di violenza che da mesi stanno caratterizzando l’area intorno la stazione Termini di Roma, a partire dall’accoltellamento dalla ragazza israeliana, avvenuto lo scorso 31 dicembre, da parte del clochard Alexander Chomiak.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…