Roma, Giro (FI): Virginia Raggi più forte, Centrodestra scelga bene suo candidato
“Ora la sindaca Raggi è più forte. Inutile girarci intorno”
“Ancora una volta sono orgoglioso di essere stato dalla parte giusta. Ho dichiarato prima, e non dopo che passasse il carro del vincitore, che la sindaca Virginia Raggi andava assolta. Ed è stata assolta. Il teorema delle procure non si reggeva in piedi e i giudici del Primo e del Secondo grado l’hanno demolito”. Così Francesco Giro, senatore di Forza Italia sull’assoluzione della Raggi.
“Già accaduto con Ignazio Marino”
“È già accaduto in passato – sottolinea – Dei giudici onesti e rigorosi hanno restituito onore all’ex sindaco Ignazio Marino dalle accuse idiote alimentate da un ampio schieramento politico trasversale. E oggi volevano tentare un altro colpo con Virginia Raggi.
“Sindaca più forte, inutile girarci intorno”
Hanno perso, ma questa volta la sconfitta è stata clamorosa e ha impedito una defenestrazione come accadde invece per Ignazio. Ora la sindaca Raggi è più forte. Inutile girarci intorno.
Candidato centrodestra
Mi auguro allora che il centrodestra scelga presto e scelga bene il suo candidato. Che sia credibile al 100×100 su tre temi : lotta allo spaccio di droga (eroina e cocaina) e sicurezza; il lavoro per i giovani; il decoro e la salute pubblica.
Oltre ad essere credibile su questi tre temi dovrà essere immacolato. Ok? Non aggiungo altro. Altrimenti amici miei si perde. Non occorre essere un mago per predirlo”. (Mar/ Dire)
Valmontone, la violentano davanti al portone di casa. Tre sciacalli, lei minorenne
Virginia Raggi assolta anche in appello sulla vicenda della nomina di Renato Marra