Roma, dalla patente falsa alla rete della contraffazione di documenti.
Era andato al deposito per ritirare il veicolo rimosso a seguito di una sosta irregolare. Ma quando la Polizia Locale gli ha chiesto di esibire i documenti, ha esibito una patente che ha fatto insospettire gli operanti.
Il documento mostrato dal cittadino, 23enne di nazionalità romena, era della Repubblica Moldava. Anche se a prima vista si presentava di ottima fattura, riprodotta in modo tale da eludere i controlli, i caschi bianchi del V Gruppo Prenestino hanno voluto vederci chiaro.
Hanno così avviato ulteriori verifiche tramite apposita strumentazione per il rilevamento di documenti falsi. Così è stato possibile accertare l’illecito e per tale motivo hanno fatto scattare la denuncia del ragazzo con il relativo sequestro della patente contraffatta.
Oltre a specifici accertamenti sul veicolo, per alcune presunte anomalie sulle procedure di immatricolazione, gli agenti stanno indagando su quella che si ipotizza essere una vera e propria filiera della contraffazione. E’ quanto si legge nella nota della Polizia Locale.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…