Roma, grave incidente sul GRA: deceduto 37enne
In mattinata traffico bloccato tra lo svincolo per l’Ardeatina e per la Laurentina in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza
Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare tra le 8.30 e le 8.45 di oggi. Al momento non sono note le cause del sinistro ma dai servizi di informazione sulla viabilità e dalla foto all'interno dell'articolo si può appurare la presenza dell'eliambulanza sulla carreggiata.
Alle 8.40 il traffico risultava blocato tra lo svincolo 24 via Ardeatina (Km. 48) e svincolo 25 Via Laurentina (Km. 52,5). Il sinistro è avvenuto in direzione carreggiata interna ma le ripercussioni maggiori si registrano sulla carreggiata esterna.
AGGIORNAMENTO ORE 9.49: sulla pagina Twitter di Luceverde Roma si apprende che in carreggiata interna sono chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta nel tratto compreso tra Casilina e Laurentina, dove si registrano code. In esterna, invece, il traffico non è più bloccato ma permangono code tra Magliana e Laurentina.
AGGIORNAMENTO ORE 10: a restare coinvolti nel sinistro sono stati un furgone da lavoro Ford Transit e una mot Honda . A riportare le conseguenze più gravi – riporta il sito RomaToday – è stato il conducente del mezzo a due ruote. Si tratta di un 37enne romano, trasportato d'urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio . La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ed è attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme al personale dell'Anas.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30: restano chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta in carreggiata interna, con code nel tratto compreso tra Tiburtina e Laurentina.
AGGIORNAMENTO ORE 11.50: purtroppo giunge una pessima notizia. Il 37enne gravemente ferito è deceduto all'ospedale Sant'Eugenio, dove era giunto in eliambulanza. Lo riferisce "Il Messaggero". Nel frattempo, in carreggiata interna sono state riaperte le corsie di emergenza e di marcia lenta. Permangono code tra le uscite di via Prenestina e via Ardeatina.