Categorie: Cronaca

Roma, grave incidente sul GRA: deceduto 37enne

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare tra le 8.30 e le 8.45 di oggi. Al momento non sono note le cause del sinistro ma dai servizi di informazione sulla viabilità e dalla foto all'interno dell'articolo si può appurare la presenza dell'eliambulanza sulla carreggiata.

Alle 8.40 il traffico risultava blocato tra lo svincolo 24 via Ardeatina (Km. 48) e svincolo 25 Via Laurentina (Km. 52,5). Il sinistro è avvenuto in direzione carreggiata interna ma le ripercussioni maggiori si registrano sulla carreggiata esterna.

AGGIORNAMENTO ORE 9.49: sulla pagina Twitter di Luceverde Roma si apprende che in carreggiata interna sono chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta nel tratto compreso tra Casilina e Laurentina, dove si registrano code. In esterna, invece, il traffico non è più bloccato ma permangono code tra Magliana e Laurentina.

AGGIORNAMENTO ORE 10: a restare coinvolti nel sinistro sono stati un furgone da lavoro Ford Transit e una mot Honda . A riportare le conseguenze più gravi – riporta il sito RomaToday – è stato il conducente del mezzo a due ruote. Si tratta di un 37enne romano, trasportato d'urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio . La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ed è attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme al personale dell'Anas.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: restano chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta in carreggiata interna, con code nel tratto compreso tra Tiburtina e Laurentina. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: purtroppo giunge una pessima notizia. Il 37enne gravemente ferito è deceduto all'ospedale Sant'Eugenio, dove era giunto in eliambulanza. Lo riferisce "Il Messaggero". Nel frattempo, in carreggiata interna sono state riaperte le corsie di emergenza e di marcia lenta. Permangono code tra le uscite di via Prenestina e via Ardeatina.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

16 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa