Categorie: Cronaca

Roma, grave incidente sul GRA: deceduto 37enne

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare tra le 8.30 e le 8.45 di oggi. Al momento non sono note le cause del sinistro ma dai servizi di informazione sulla viabilità e dalla foto all'interno dell'articolo si può appurare la presenza dell'eliambulanza sulla carreggiata.

Alle 8.40 il traffico risultava blocato tra lo svincolo 24 via Ardeatina (Km. 48) e svincolo 25 Via Laurentina (Km. 52,5). Il sinistro è avvenuto in direzione carreggiata interna ma le ripercussioni maggiori si registrano sulla carreggiata esterna.

AGGIORNAMENTO ORE 9.49: sulla pagina Twitter di Luceverde Roma si apprende che in carreggiata interna sono chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta nel tratto compreso tra Casilina e Laurentina, dove si registrano code. In esterna, invece, il traffico non è più bloccato ma permangono code tra Magliana e Laurentina.

AGGIORNAMENTO ORE 10: a restare coinvolti nel sinistro sono stati un furgone da lavoro Ford Transit e una mot Honda . A riportare le conseguenze più gravi – riporta il sito RomaToday – è stato il conducente del mezzo a due ruote. Si tratta di un 37enne romano, trasportato d'urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio . La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ed è attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme al personale dell'Anas.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: restano chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta in carreggiata interna, con code nel tratto compreso tra Tiburtina e Laurentina. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: purtroppo giunge una pessima notizia. Il 37enne gravemente ferito è deceduto all'ospedale Sant'Eugenio, dove era giunto in eliambulanza. Lo riferisce "Il Messaggero". Nel frattempo, in carreggiata interna sono state riaperte le corsie di emergenza e di marcia lenta. Permangono code tra le uscite di via Prenestina e via Ardeatina.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

12 minuti fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

9 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

10 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

10 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

13 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

15 ore fa