“Ho incontrato Francesco Totti a Roma-Inter, occasione non fausta da un punto di vista calcistico, ma è stata un’emozione anche per me. L’ho invitato a venirmi a trovare in Campidoglio, ci sentiamo dopo le feste”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri al Tg2 Post.
Uno dei più grandi campioni di tutti i tempi in visita nella sede del comune della “sua” città eterna. Una vita spettacolare e un’occasione unica. Una storia di emozioni, successi, famiglia e solidarietà raccontata anche da libri e film.
Il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel campionato italiano è infatti anche autore di alcuni libri: Tutte le barzellette su Totti (raccolte da me) (2003); «Mo’ je faccio er cucchiaio». Il mio calcio (2006); La mia vita, i miei gol (2007); E mo’ te spiego Roma. La mia guida all’antica Roma (2012); Roma 10 (2014); l’autobiografia Un capitano (con P. Condò, 2018), dalla quale nel 2020 è stato tratto il documentario di A. Infascelli Mi chiamo Francesco Totti, insignito del Nastro d’Argento 2021 per il Cinema del reale.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…