A causa di un guasto tecnico ad un treno alla stazione Castro Pretorio, sulla linea B della metro si registrano forti ritardi. Ennesimo problema su una linea che, quasi settimanalmente, presenta causa disagi all'utenza. Tutto questo avviene a poco più di 12 ore dall'inizio dello sciopero dei dipendenti Atac di domani.
SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI
AGGIORNAMENTO ORE 15:23 – Risolto l'inconveniente tecnico ad un treno a Castro Pretorio, il servizio della metro B è in corso di normalizzazione. Lo fa sapere Atac.
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Atac ha aperto un'indagine interna per accertare le cause che hanno condotto al distacco dell'anta di una porta avvenuto a bordo di un convoglio della metro B mentre era in arrivo alla banchina della stazione Piramide, in direzione Laurentina. Il treno stava uscendo dalla galleria quando, per cause ancora da precisare, è avvenuto il distacco. Limitate le conseguenze sia per i passeggeri che per il servizio. Due viaggiatori hanno riportato contusioni a causa della concitazione del momento, un terzo è in stato di shock. Il servizio non è mai stato interrotto. Il treno è stato condotto al deposito per le verifiche di rito.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…