La scorsa sera, un 31enne romano, già all’obbligo di firma, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per guida senza patente. Nello specifico, durante un controllo alla circolazione, i Carabinieri hanno fermato l’uomo in via di Bravetta, mentre era alla guida di una Fiat 600, in compagnia di un amico. Durante i primi accertamenti, i militari hanno accertato che il 31enne non aveva mai conseguito la patente e, visto l’atteggiamento agitato di entrambi hanno approfondito il controllo.
La perquisizione personale sul posto ha permesso di rinvenire una dose di hashish, nelle tasche del passeggero. Da qui, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche presso i loro domicili. A casa del 31enne sono stati rinvenuti 800 g di hashish divisi in 4 panetti, 90 semi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al taglio ed al confezionamento delle dosi.
L’uomo, trattenuto in caserma, è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, mentre il passeggero di 38 anni è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…