Cronaca

Roma, ignoti appiccano il fuoco all’Istituto Superiore Sanità: si indaga

Incendio ieri sera, 14 marzo, nella sede dell’Istituto Superiore di Sanità a Roma. Intorno alle 20:00 ignoti hanno sparso liquido infiammabile davanti al portone d’ingresso in viale Regina Elena e gli hanno dato fuoco, dandosi alla fuga. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri: con l’estintore in dotazione all’auto di servizio, hanno spento le fiamme, facendo sì che i danni fossero limitati. Non ci sono stati feriti.

Incendio Istituto superiore sanità: vandali o gesto di rabbia e disperazione?

Gli agenti indagano per incendio doloso. Gli agenti si occuperanno di visionare i nastri delle telecamere e ascoltati eventuali testimoni oculari.

Si tratta forse di vandali? Di certo si tratta di un atto violento e pericoloso che non può essere in alcun modo giustificato.

Segnali come questo, alla vigilia della nuova Zona Rossa nel Lazio, e nel momento storico che stiamo vivendo, tra lo scontento, la rabbia e la disperazione di migliaia di persone senza più un lavoro, non dovrebbero essere sottovalutati.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

30 minuti fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

4 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

5 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

5 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

10 ore fa