“Sono una donna lesbica, di sinistra e non faccio parte del potere. Se vogliamo fare la rivoluzione la dobbiamo fare con chi ha davvero voglia di sognare. E serve amore. Perché per fare questa cosa da pazzi bisogna essere innamorarti di Roma“. Così Imma Battaglia nel corso della presentazione della sua candidatura alle primarie del centrosinistra di Roma. Immacolata Battaglia è un’attivista e politica italiana, leader del movimento LGBT in Italia.
“Nella mia storia ho lottato da sola contro tutti i poteri quando tutti mi dicevano che era pazza – ha aggiunto – penso ad esempio al Gay Pride durante il Giubileo. Io ho detto di sì alla candidatura perché ho creduto ad un progetto collettivo. Qualcosa che serve per andare avanti e sfondare le porte del potere. Solo insieme si può ricominciare. Questa è una candidatura contro i poteri stabiliti”, ha affermato Battaglia.
“Oggi la città è abbrutita dalla bruttezza, dalla depressione e dalla malavita. Dobbiamo restituire bellezza a Roma, che è femmina, ed è una donna bellissima. Una donna che è stata stuprata e abusata dal potere, dai vizi e dagli uomini anche se in questi ultimi tempi anche da una qualche donna. Roma deve tornare bella e pulita”, ha concluso Battaglia. (Zap/ Dire)
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…