“Sono una donna lesbica, di sinistra e non faccio parte del potere. Se vogliamo fare la rivoluzione la dobbiamo fare con chi ha davvero voglia di sognare. E serve amore. Perché per fare questa cosa da pazzi bisogna essere innamorarti di Roma“. Così Imma Battaglia nel corso della presentazione della sua candidatura alle primarie del centrosinistra di Roma. Immacolata Battaglia è un’attivista e politica italiana, leader del movimento LGBT in Italia.
“Nella mia storia ho lottato da sola contro tutti i poteri quando tutti mi dicevano che era pazza – ha aggiunto – penso ad esempio al Gay Pride durante il Giubileo. Io ho detto di sì alla candidatura perché ho creduto ad un progetto collettivo. Qualcosa che serve per andare avanti e sfondare le porte del potere. Solo insieme si può ricominciare. Questa è una candidatura contro i poteri stabiliti”, ha affermato Battaglia.
“Oggi la città è abbrutita dalla bruttezza, dalla depressione e dalla malavita. Dobbiamo restituire bellezza a Roma, che è femmina, ed è una donna bellissima. Una donna che è stata stuprata e abusata dal potere, dai vizi e dagli uomini anche se in questi ultimi tempi anche da una qualche donna. Roma deve tornare bella e pulita”, ha concluso Battaglia. (Zap/ Dire)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…