Roma, in piazza le famiglie contro la teoria gender nelle scuole
Da Vetralla con la Comunità della Parrocchia Santa Maria del Soccorso di Cura, ieri in difesa dei diritti della famiglia
Riceviamo e pubblichiamo:
"Da Vetralla con La Comunità parrocchiale “Parrocchia Santa Maria del Soccorso di Cura” ieri mattina sono partiti due pulman di genitori in difesa dei diritti della famiglia:
Gennaro Giardino, promotore di questa iniziativa racconta: “In tanti non erano bene informati e per fortuna tramite i nostri potenti mezzi del web ho reso pubblica la notizia, anche se alcuni esponenti politici e della scuola hanno voluto far girare voce che quanto messo in evidenza da me su molti siti e attraverso la stampa non era altro che una bufala, una bufala che ieri a Roma, in Piazza San Giovanni, ha portato migliaia e migliaia di famiglie in difesa dei diritti della famiglia.
Personalmente in qualità di genitore ringrazio la Parrocchia Santa Maria del Soccorso di Cura nella persona di Don Paolo Chico, che ci ha dato la possibilità di sapere e approfondire sul quanto detto con un’incontro informativo aperto a tutta la popolazione.
A questa manifestazione sono presenti individui di varia fede religiosa cristiani, musulmani, sick ed altri ancora. Per chi ha voluto far credere che fosse stata una bufala lo ha fatto o per poca informazione o per politica. Comunque la cosa bella che in Piazza San Giovanni sono arrivate persone da tutta Italia con il loro amore verso i propri figli.
Gennaro Giardino