Questa mattina, 27 gennaio, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, è stato inaugurato il centro pediatrico per le vaccinazioni anti-Covid. All’evento presenti il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti; il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri; l’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato.
Oltre alle più importanti figure istituzionali della Regione, c’erano anche il personale sanitario della Asl Roma 1; il Commissario Straordinario Asl Roma 1, Angelo Tanese; l’Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma-Auditorium Parco della Musica, Daniele Pitteri; il Direttore Amministrativo Asl Roma1, Roberta Volpini; il Direttore del Distretto 2, Camillo Giulio De Gregorio.
L’area, di 500 metri quadri complessivi, è completamente dedicata alla fascia d’età 5-11 anni. Il sito è stato realizzato all’esterno degli spazi dell’Auditorium, nell’ex serra, sul lato opposto a quello dedicato alle vaccinazioni per gli adulti. Il centro vaccinale, attivo già da oggi, è composto da 7 postazioni di anamnesi e 9 box vaccinali, ed è pensato per somministrare fino a 600 dosi al giorno.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…