"Il Messaggero" riferisce di un grave incendio che ha distrutto, intorno alle 4 della mattinata odierna, un appartamento di un palazzo situato in via Friggeri 55, in zona Balduina. Le fiamme sarebbero divampate dal primo piano, interessando l'abitazione nella quale vive una coppia.
A riportate le conseguenze più serie è stato un uomo, rimasto ustionato e ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio. Al momento le cause del rogo non sono ancora note. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia, che hanno svolto i primi rilievi per ricostruire la vicenda. Presenti anche gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.
AGGIORNAMENTO ORE 10.15: Le persone coinvolte nell'incendio sono un uomo di 67 anni e la moglie di 60. I Vigili del Fuoco e la Polizia sono riusciti a salvarli e successivamente i sanitari del 118 li hanno trasportati inizialmente al policlinico Gemelli, con l'uomo entrato in codice rosso e la donna in codice giallo. Il 67enne presentava varie ustioni alle mani e al volto e per tale ragione è stato trasferito stamani al Sant'Eugenio.
Stando alle notizie che trapelano in questi minuti sembra comunque che l'uomo non sia in pericolo di vita. La donna, invece, è già stata dimessa dopo le medicazioni. Nel frattempo restano ancora ignote le cause dell'incendio nell'appartamento. L'abitazione è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco, così come la casa del secondo piano.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…