Roma, incendio area camper, sono esplose delle bombole. Riaperta l’A24

La Polizia stradale ha riaperto il tratto dell’A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi

Dalle 9:00 di questa mattina 28 giugno i Vigili del Fuoco del comando di Roma, con l’ausilio di autobotti, sono impegnati nelle operazioni di spegnimento del fuoco divampato all’interno di un rimessaggio per camper e roulotte in via del Flauto.

Al momento non si segnalano feriti; bruciati oltre 25 camper.

Il tratto autostradale vicino all'incendio è completamente bloccato al traffico delle auto.

Sul tratto urbano della A24 Roma-Teramo, in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto Via Fiorentini – Via Togliatti in entrambe le direzioni. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code in entrambe le direzioni. Chi é diretto a Roma deve uscire a Via Togliatti, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare a Via Fiorentini; percorso inverso in direzione del Grande Raccordo Anulare. Per chi invece proviene dalla A24 si consiglia di uscire sul Grande Raccordo Anulare e raggiungere il centro città attraverso la strada regionale 5 Via Tiburtina. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed il personale della Strada dei Parchi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:31 Sul tratto urbano della A24 Roma-Teramo, è stata disposta la chiusura del tratto Via Fiorentini – Via Togliatti verso il Grande Raccordo Anulare per l'incendio ora spento di un deposito di roulotte adiacente l'autostrada. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Chi é diretto verso il Grande Raccordo Anulare deve uscire a via Fiorentini dove si sono formate code ed é possibile rientrare in autostrada a Via Togliatti dopo aver percorso la viabilità ordinaria. In direzione di Roma, invece, il tratto é stato riaperto e ci sono code di 3 km tra il Grande Raccordo Anulare e Via Togliatti come anche sulla relativa complanare. Per chi invece proviene dalla A24 si consiglia di uscire sul Grande Raccordo Anulare e raggiungere il centro città attraverso la strada regionale 5 Via Tiburtina. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed il personale della Strada dei Parchi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:48 Sul tratto urbano della A24 Roma-Teramo, nelle due direzioni, é stato riaperto il tratto Via Fiorentini – Via Togliatti, precedentemente chiuso per l'incendio ora spento di un deposito di roulotte adiacente l'autostrada. Al momento ci sono code solo verso il centro città di 4 km tra il Grande Raccordo Anulare e Via Fiorentini e 3 km sulla rispettiva complanare tra il Grande Raccordo Anulare e via Togliatti. In alternativa consigliamo di uscire sul Grande Raccordo Anulare e raggiungere il centro città attraverso la viabilità ordinaria; consigliamo lo stesso percorso anche a chi viene dalla A24 Roma-Teramo. Sul posto é presente il personale della Strada dei Parchi per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 Alle ore 9:17 odierne, gli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio, sono intervenuti in via del Flauto 40, presso un deposito di camper, per un incendio. Sul posto sono stati impegnati diversi mezzi dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica. La Polizia stradale ha riaperto il tratto dell'A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi. Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.

Lascia un commento