Roma, incendio in autofficina al Trionfale: due feriti, il titolare in codice rosso
L’autofficina si trova in via Accumoli, 1; diverse auto si trovavano all’interno del locale quando è divampato l’incendio
Incendio, dalle 16 circa, in un’officina con dentro diverse auto, in via Accumoli 1, in zona Trionfale a Roma. Una densa colonna di fumo nero si è alzata verso le abitazioni circostanti. Sul posto i Vigili del fuoco. Il tratto di strada interessato dal rogo è stato chiuso al traffico. Due persone sono rimaste ferite nell’incendio divampato all’interno dell’autofficina. Le due persone, a quanto si apprende da fonti dei Vigili del fuoco, sono state trasportate all’ospedale S.Eugenio.
Aggiornamento
Ci sarebbe un incidente alla base dell’incendio che ha distrutto un’autofficina in via Accumoli, al Trionfale di Roma, nel quale sono rimaste ferite alcune persone.
Incidente con smerigliatrice alla base dell’incendio
In base a quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Ottavia, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Radiomobile e ai Vigili del fuoco, il titolare stava effettuando dei lavori con una smerigliatrice quando alcune scintille hanno innescato un fusto di olio.
Evacuata intera palazzina
Le fiamme sono divampate velocemente e hanno travolto l’uomo, un italiano di 61 anni che è stato soccorso in codice rosso. Nell’attività erano presenti in tutto 3 persone. Al termine dell’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo, risultano inagibili i locali dell’officina ma anche l’appartamento al primo piano. L’intera palazzina è stata momentaneamente evacuata.
(Ago/ Dire)