Incendio, dalle 16 circa, in un’officina con dentro diverse auto, in via Accumoli 1, in zona Trionfale a Roma. Una densa colonna di fumo nero si è alzata verso le abitazioni circostanti. Sul posto i Vigili del fuoco. Il tratto di strada interessato dal rogo è stato chiuso al traffico. Due persone sono rimaste ferite nell’incendio divampato all’interno dell’autofficina. Le due persone, a quanto si apprende da fonti dei Vigili del fuoco, sono state trasportate all’ospedale S.Eugenio.
Ci sarebbe un incidente alla base dell’incendio che ha distrutto un’autofficina in via Accumoli, al Trionfale di Roma, nel quale sono rimaste ferite alcune persone.
In base a quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Ottavia, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Radiomobile e ai Vigili del fuoco, il titolare stava effettuando dei lavori con una smerigliatrice quando alcune scintille hanno innescato un fusto di olio.
Le fiamme sono divampate velocemente e hanno travolto l’uomo, un italiano di 61 anni che è stato soccorso in codice rosso. Nell’attività erano presenti in tutto 3 persone. Al termine dell’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo, risultano inagibili i locali dell’officina ma anche l’appartamento al primo piano. L’intera palazzina è stata momentaneamente evacuata.
(Ago/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …