Roma, incendio Monteverde: appartamento totalmente devastato
Incendio Monteverde: le alte fiamme hanno circondato l’ultimo piano della palazzina e una colonna di fumo nero ha oscurato la zona
Le fiamme dell’incendio verificatosi a Monteverde hanno completamente disintegrato l’attico di una palazzina. La grave combustione si è verificata ieri sera 3 giugno intorno alle 20:30 a Roma zona Monteverde vecchio.
Il rogo ha avvolto l’ultimo piano di un palazzo, con fuoco alto e una colonna di fumo nero che era visibile da molte parti della città anche a distanza di chilometri. I residenti della zona e dei palazzi del vicinato raccontano di essersi affacciati a balconi e finestre dopo aver sentito un forte odore di bruciato. Secondo alcuni testimoni prima delle fiamme ci sarebbe stata anche un’esplosione.
La palazzina si trova in via Busiri Vici. Per fortuna nonostante la gravità di quello che sembra essere stato un incidente, non c’è stato nessun ferito o intossicato.
Incendio Monteverde, cause ignote
Sul posto sono dovute intervenire ben 10 squadre dei vigili del fuoco per domare il fuoco. Secondo alcuni testimoni i pompieri sono arrivati 15 minuti dopo la chiamata. Sul posto anche la polizia locale e due ambulanze.
Le cause del rogo sono ancora da accertare.