E' proprio il caso di dire inizio settimana di fuoco sul Grande Raccordo Anulare. Nelle prime ore della mattinata, infatti, un bus ha preso fuoco per cause ancora da chiarire. L'episodio è avvenuto all'altezza dell'uscita di La Rustica, in carreggiata interna. Il rogo è stato di proporzioni rilevanti, dal momento che si è innalzata una colonna di fumo nero, visibile anche in lontananza.
Come prevedibile, il traffico è andato in tilt. Sul posto sono giunti il personale dell'Anas, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Al momento non giungono informazioni dettagliate sull'eventuale coinvolgimento dei passeggeri sul mezzo ma secondo le prime indiscrezioni non dovrebbero esserci feriti. La circolazione risulta congestionata sia in carreggiata interna dallo svincolo della Tiburtina, fino a quello de La Rustica, ossia il punto nel quale si è verificato l'incidente. Rallentamenti anche in carreggiata esterna, dallo svincolo di Tor Bella Monaca fino a La Rustica.
*AGGIORNAMENTO ORE 10.30 Il bus coinvolto nell'incendio sarebbe un mezzo dell'Atac, che transitava sul Grande Raccordo Anulare per un giro di collaudo. Al momento del rogo, a bordo vi era solo l'autista, il quale pare non abbia riportato conseguenze e in un primo momento avrebbe tentato di spegnere le fiamme con un estintore, prima di chiamare i Vigili del Fuoco.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…